venerdì 29 aprile 2011

tra i colori e pennelli



no,no nn pensate che mi sono messa a fare del country painting che tanto adoro ma che proprio nn so fare,,,,


tempo fa avevo comperato una scatola per contenere le bustine da te, con l idea di utilizzarla per la mia craft room.
E dopo tanto tempo mi sono decisa...

Diverse mani di colore bianco avorio...e sopra drush col colore argento,,,decorato il tutto con un nastro a pois grigio e bianco e un gesso a forma di cuore.

ed eccovi il risultato.... poteva uscire meglio ma a me nn dispiace...
















lunedì 25 aprile 2011

piccoli pensierini...



L altro giorno visitando il blog della bravissima Fede, detta anche countrykitty, ho visto delle meravigliose bustine che lei aveva creato per contenere dei biscottini per pasqua.
Io sabato ho trovato delle forme per gessi che cercavo da anni...e cosi appena a casa mi son messa a farli per regalarli.

Per riporli m é venuta in mente la sua bustina,cosi poteva contenere i due gessi e anche l essenza, e fare già sin dalla confezione un po di scena.



Ecco cosa n é uscito... nn é affatto bella come quella di fede, ma calcolando che é la prima...
ne voglio fare diverse anche solo per contenere altre cose e più in là una versione natalizia...


Buona Pasquetta a tutte!









sabato 23 aprile 2011

Buona Pasqua conigliettoso!!!



Carissime nn mi stancherò mai di dirvi che siete sempre molto gentili nel lasciarmi commenti e nel seguirmi sempre cosi numerose!

Grazie davvero di cuore!

Colgo l occasione per augurarvi buona pasqua, che sia serena per tutte voi e le vostre famiglie!














venerdì 22 aprile 2011

si lavora...si crea...



Come vi avevo già accennato nell altro post, in questi giorni ho dovuto concludere degli ordini fatemi per fare dei regali di Pasqua.

Le richieste erano una paperotta fermaporta e una principessa sul pisello, nei colori rossi e nel colore celeste azzurro. I colori preferiti da chi riceverà i regali.

Grazie alla mia santa mamma ho potuto concludere i lavori in tempo breve mentre mi teneva quelle tempeste dei miei nani...



















Impachettati molto semplicemente... e arriveranno a destinazione per Pasqua.








mercoledì 20 aprile 2011

cosa é nato...



In questi giorni nella mia craft room?!?

Una tenera ochetta... questa é la prima di una grande serie, me ne sono state commissionate ben 4... servono come ferma porta, ma a me piacciono anche solo per abbellimento!

Ho abbellito il fiocco con un gesso che ho fatto un paio di settimane fa sporcato con un po di colore oro...












E poi ho fatto un cambiamento ad uno specchio oro che avevo nella stanza matrimoniale... me l aveva regalato mia mamma, ma era tutto oro e con il mio stile e mobilio nn c entrava molto... cosi mi sono messa di buona voglia e l ho dipinto di celeste mischiato all argento e poi usando il sistema brush ho messo un po di bianco.
Direi che ora é proprio come lo desideravo...anzi mi piace ancora di piu di come lo immaginavo...












lunedì 18 aprile 2011

la principessa sul pisello





Chi nn conosce questa storia?!?







C'era una volta un principe che voleva sposare una principessa, ma doveva trattarsi di una principessa vera! Perciò si mise a viaggiare in lungo e in largo per il mondo, ma ogni volta non riusciva a decidersi: principesse ce n'erano un po' dappertutto, ma erano principesse vere? Non si riusciva mai a saperlo con sicurezza: ogni volta sembrava mancare qualche cosa. Alla fine decise di tornare a casa sua, ma era pieno di tristezza per non essere riuscito a trovare una principessa vera. Una notte che c'era un tempo orribile, con fulmini, tuoni, e acqua a catinelle, qualcuno bussò alle porte della città, e il vecchio re andò ad aprire. Fuori dalle mura c'era una principessa: Dio mio, la pioggia e il brutto tempo l'avevano conciata proprio bene! L'acqua le picchiava sui capelli e sui vestiti, entrava nelle scarpe dalle punte e ne usciva dai tacchi: eppure lei sosteneva di essere una vera principessa. "Questo si vedrà", pensò la vecchia regina, ma non disse nulla: andò in camera, tolse il materasso dal letto e mise sul fondo un pisello; poi prese venti materassi e li mise sul pisello, e sopra i materassi mise ancora venti grossi cuscini di piume. Quella sera la principessa dormì lì. La mattina dopo le chiesero come aveva dormito. "Malissimo!", si lamentò la fanciulla, "non ho praticamente chiuso occhio per tutta la notte! Chissà cosa c'era in quel letto! Ero coricata su qualcosa di duro e mi sono fatta un enorme livido blu e marrone. È stato terribile!" Così capirono che era una principessa vera, perché aveva sentito il pisello attraverso venti materassi e venti grossi cuscini di piume. Solo una principessa poteva avere una pelle così sensibile! Così il principe la prese in sposa, convinto finalmente di avere incontrato una vera principessa, e il pisello andò a finire in un museo, dove, se nessuno è venuto a rubarlo, lo si può vedere ancora. 






Ecco qua la mia principessina sul pisello.... io l adoro, la trovo cosi tenera sopra i suoi cuscinoni o meglio materassi colorati...





















giovedì 14 aprile 2011

bunny mania



























lunedì 11 aprile 2011

trousse mon amour



Ecco qua la mia seconda trousse... grazie a Sabrina ce l ho fatta anch io a realizzare questa capientissima trousse e dal design moderno.

Devo ammetterlo nn sapete quante volte ho desfato la trousse di prova perché nn riuscivo a capire certi passaggi, ma nn mi sono arresa.... e finalmente anch io ho imparato a fare delle trousse...

Ho utilizzato delle stoffe tilda, quella esterna é della sua ultima collezione atelier e quella interna é sempre tilda ma tinta unita rosa.


Ho rivestito il bottone con l aggeggio che avevo comperato a Londra... devo dire che é stato un ottimissimo acquisto, e a novembre dovrò fare incetta di bottoni da rivestire perché là costano  un quarto di qua...

Ma ora bando alle ciaccole ed eccovi la trousse in questione!




















mercoledì 6 aprile 2011

ochetta swamy's creation




Ebbene si é nata una tenera ochetta...prima nella mia mente, poi su carta ed infine su stoffa... ma nn é stato facile come si puô pensare... azzeccare le proporzioni,...

Ma alla fine ne son rimasta affascinata era proprio come la volevo. Sarà un pensiero per Pasqua per delle tenere amiche e spero che anche a loro potrà piacere, perché volevo regalare qlcosa di diverso.

Questa ochetta profuma dolcemente di magnolia... ma devo ammettere che forse era meglio inzuppare l ovatta nell essenza...ma sarà per la prossima...


Il cartamodello é disponibile nella mia bottega













lunedì 4 aprile 2011

ma chi si nasconde...




Ma chi é che é appena nato dalla mia craft room?!? degli agnellini che saranno adotatti dalle maestre d asilo di mio figlio Thomas...ad ognuna l ho fatto d un colore diverso.... ma solo una s é mostrata vanitosa e le altre hanno snobbato il mio set fotografico... valle a capire queste pecorelle d oggi.

Il modello che Ho scelto é della bravissima Tone Finnanger... e si rimango fedele al suo mondo...troppo brava...sopratutto dal suo ultimo libro son rimasta affascinata... riesce sempre a scovare nuove creazioni mantenendo il suo stile inconfondibile...che tutte noi conosciamo.

In preparazione per la Pasqua ci sono anche delle ochette disegnate interamente da me per delle amiche speciali..... ma questa é un altra storia... a prestissimo



















 

blogger templates | Make Money Online