domenica 17 ottobre 2010

swap ginger bread per chi ha partecipato

Eccomi qua a fare l appello: chi nn ha ancora spedito lo swap??? é pregato di avvertire la propria abbinata, é il minimo. Purtroppo Anna Maria dovrà attendere che le arrivi il pakketto per spedire le sue cose già pronte da un bel po perché ha smarrito l indirizzo e nessuna di voi s é fatta avanti come sua abbinata.

Mi dispiace vedere che in tante nn hanno ancora ricevuto, vengo sommersa di mail con scritto lamentele,...

A me spiace molto ma nn é che possa fare molto,in quanto la colpa é della propria abbinata se nn ha spedito e nemmeno avvisato. Vorrei che tutte voi foste contente, ma mi rendo conto che nn é stato possibile.
Questo sarà l ultimo swap che creerò perché mi spiace sentirmi dire che é mia responsabilità il fatto di controllare le abbinate, verificare che abbiano spedito,...

Ultima cosa, vi prego di postare quello che avete ricevuto e di ringraziare, lo so che é scontato,ma nn per tutte purtroppo.

Mi complimento con chi s é impegnato,ha rispettato i termini di invio, ha già provveduto a  ringraziare,...

18 commenti:

yummymummy ha detto...

io ho ricevuto e ringraziato, la mia abbinata ha ricevuto e ringraziato. noi, fortunatamente tutto ok.
capisco lo sconforto ma che colpa ne hai tu?
A volte nemmeno io ho rispettato i termini per prbolemi miei. l'importante è avvertire.
bacio swamyna e grazie!!!

Unknown ha detto...

Ciaoo swamy io ho spedito e la mia abbinata ha ringraziato aspetto quello di coccinelle ancora!!!
un bacio
barbara

p.s. anch'io ero tentata da uno swap ma poi ho deciso di non crearne mai uno troppi problemi. Se tutte fossero responsabili ma purtroppo il mondo va così!!

Stefy ha detto...

cara chiara....non prendertela...te lo dice una che ne ha organizzati mille.....la gente non capisce che non possiamo fare le baby sitter e che una persona che si iscrive pensi lo faccia con serieta' e impegno....quello che noi mettiamo ad organizzare!
un bacio
stefy

Unknown ha detto...

ciao Swamy, io non ho partecipato ma ho scritto proprio un post a proposito di questo la scorsa settimana...purtroppo certa gente tiene un comportamento veramente irresponsabile in queste cose, e non può certo averne colpa chi organizza...ci si basa sulla serietà dei partecipanti che non sempre c'è...
un bacio, buon inizio settimana
Giulia

Adri ha detto...

Ciao Swamy, io ho spedito il 6.10 ma la mia abbinata avrà ricevuto? Nel dubbio aspetto con pazienza un cenno.
Baci, baci.
Adri

Teddy & Co. ha detto...

ciao Chiara
credo che nella vita la correttezza ed il rispetto siano fondamentali.
Come ben sai ho avuto i miei problemi ( chi non ne ha ? ) ma ho avvisato sia te, sia la mia abbinata.
Partecipare al tuo swap mi ha dato grande gioia, e un modo nuovo di conoscere persone che come me amano le piccole cose fatte con il cuore.
Non demoralizzarti, e spero non sia il tuo ultimo swap, daltronde tu lanci una proposta, sta alle persone essere adulte e mature!
un abbraccio grande
Sonia &..

LeoS ha detto...

Cara Chiara,
io ho ricevuto il mio bellissimo pacco e spedito (due volte...per vicissitudini doganali) il mio, che spero giunga presto alla mia abbinata, che è stata così carina con me.
Aspetto di mettere le foto sul blog quando anche lei avrà scartato...
Capisco la tua amarezza, da parte mia però ti dico grazie per aver organizzato questo bello scambio, mi ha dato l'occasione di conoscere una bella persona, di impegnarmi in qualcosa di piacevole, e di sorridere scartando la mia sorpresa...

giovanna ha detto...

ciao chiara io ho ricevuto e ringraziato e ho spedito a mia volta,la mia abbinata ha ringraziato ma non ha ancora pubblicato le foto vabbè....
non prendertela per ,le lamentele tu non hai colpa semmai la serietà di chi partecipa va messa in discussione a volte!
baci
giovanna

milena ha detto...

Ciao Chiara io ho nspedito e la mia abbinata ha ricevuto,purtroppo il suo non è mai arrivato e lei molto carinamente sta provvedendo a rifarlo,quando arriverà ti farò sapere baci milena a.

Roberta ha detto...

Ciao Chiara,
Io e la mia abbinata abbiamo ricevuto e ringraziato a vicenda...oggi dedicherò un post sul mio blog a questo bellissimo swap.
Non devi amareggiarti, non è responsabilità tua, è chi accetta di partecipare allo scambio che deve essere attenta e corretta.
un caro saluto,
Roberta

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

oh che peccato!!! a parte il fatto che tu proprio di colpa non ne puoi avere perchè è responsabilità di ognuno al momento dell'iscrizione di mantere l'impegno preso, non è mica un obbligo iscriversi...comunque a parte questo io sono una di quelle fortunate che hanno avuto un abbinata che ha mantenuto l'impegno preso....naturalmente ha dovuto fare i conti con i preblemi della dogana ma mi ha scritto (anche prima lo aveva fatto) che ora è risolto e dovrebbe arrivare, naturalmente appena arriva posteré foto e ringraziamenti ci mancherebbe....per le altre che non hanno mantenuto l'impegno perchè vi siete inscritte??
Quindi da parte mia ti ringrazio per questo swap...
baci
Samy
(ps. non prendertela troppo tu ne ce puoi niente)

Unknown ha detto...

Ciao, proprio l'altro giorno Getta ha scritto di questo. Non pesavo esistessero creative di questo genere, a me sembrava che tutte creassero con il cuore e con piacere!
non scoraggiarti però, la prossima voltà andrà meglio!!

con il ♥ e le mani ha detto...

cio io e la mia bbinata abbiamo spedito e ricevuto, tutto ok! lei era un po' in ritardo ma ma ha avvisata. l'ho avvisata e ringraziata del pacchetto ricevuto ma in questi giorni non ho avuto tempo per fare foto e post, a breve pubblivherò tutto! ciao e grazie per aver organizzato lo swap! linda

♥Lolli*♥ ha detto...

Io e la mia abbinata Sonia tutto ok..ricevuto..spedito..ringraziato!
Per chi non fa il suo "dovere"..non ho parole..d'altronde se si prendono impegni si devono rispettare..siamo adulte, tu che centri!??
Un bacio
Lolli*

Franca ha detto...

Si è spiacevole io ribadisco non ho ancora ricevuto spero accada ho scritto anche alla mia abbinata ma niente e lei ha ricevuto da tempo ripeto è spiacevole ma non dipende da te si rischia poi di fare swap su invito ed è proprio brutto Franca

Unknown ha detto...

Ho spedito e anche ricevuto !!
Il mio pacchetto è arrivato stamani e ho fatto il post sul blog e ringraziato la mia abbinata, come del resto aveva fatto anche lei nei miei confronti!
E' stato un bellissimo swap e ti ringrazio per la bella idea!!
Baci

aguadecolores ha detto...

Bellisimos!!!
Arrivederchi

ElenaTerenzi ha detto...

Ciao, sono una tua nuova affezionata...complimenti per il blog e per i lavori!!! Ho aperto un mio blog da pochi giorni...ti va di visitarlo? Si chiama MO-STRACCI...ti aspetto!!!

 

blogger templates | Make Money Online