lunedì 20 dicembre 2010

richiesta per chi...

carissime amiche mie,

scrivo a chi mi ha inviato la rivista mille idee di natale. Mi contatti alla mia mail: chiccaechicco@bluewin.ch

mio marito mi ha aperto le buste e ha buttato tutto a parte la rivista,quindi nn ho piu l email per ringraziare...

perdonate quell uomo che a volte ha la testa per aria...ho giâ provveduto col cazziatone,perché mi dispiaceva nn poter ringraziare chi era stato cosi tanto dolce con me...


un bacio a tutte voi che mi seguite sempre e che mi lasciate dolci commenti!!!scaldano proprio il cuore

2 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

...vogliamo vedere la coperta....ma sti uomini so proprio tremendi...tutti uguali chiara ..tutti uguali
baci

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Te ha quedado preciosa!!! besos

Chelo

 

blogger templates | Make Money Online