mercoledì 19 gennaio 2011

passione gatti

15 commenti:

ElenaTerenzi ha detto...

Carinissimo questo micione!

Marina Spada ha detto...

Ciao,
molto carino il gattone!
Grazie per avere pubblicato il modello!!!
Baci,
Marina

Adri ha detto...

Bello il micione.Ne farò uno anch'io. Miaooooooooo
Baci
Adri

Cla Creativa ha detto...

Beeeello!
Molto tenere e buffo :)

Valeriacrea ha detto...

Bello il gattone ciccione!!!

le Fate del feltro ha detto...

Evviva i gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma che bello! anche io amo i gatti e il tuo è tenerissimo..il fiocco dietro poi è stupendo! un abbraccio,Kiki

Patricia ha detto...

hermoso el gatito
me llevo el molde quizas me anime a hacerlo
besos y gracias

Anna Maria ha detto...

Bello e poi finalmente un gattone un po' diverso. Grazie per il modello. Ciao Anna Maria

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ma che carino questo micio!
Grazie per aver pubblicato il cartamodello, credo proprio che presto ne cucirò uno!
un abbraccioe buon lavoro!
ciao
tiziana

Dona ha detto...

Ma che tenero questo micio! Grazie per il cartamodello ^___*

mariagrazia ha detto...

BRAVISSIMA!!!Grazie per il modello e bellissimo il tuo blog!Ciao Mariagrazia.

Anonimo ha detto...

Mi piace da matti il fioccone dietro il gatto... gli da un non so che di coccoloso.. brava!!!
Un abbraccio
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

clara ha detto...

Veramente carino questo micio. Mi piace molto. Ciao
Clara

Rosetta ha detto...

Adoro i gatti e vuoi che non mi piaccia il tuo ? è bellissimo.
Mandi

 

blogger templates | Make Money Online