lunedì 21 febbraio 2011

rieccomi attiva

Ciao belle donzelle,

rieccomi qua a riaggiornare il mio blog. A londra é stato fantastico a parte il tempo, ho comperato poche cose ma molto belle.... al più presto ve le mostrerò. Ringrazio di cuore chi mi ha mandato delle dritte per i negozi di stoffe,...
Alla fine son riuscita a visitare solo due negozi, e nn ho trovato nulla di che... ma in compenso da liberty ho trovato diversi nastri,...

Vi volevo mostrare questo dolce gufetto, che ho realizzato con dei vecchi scampoli...volevo realizzarne degli altri ma purtroppo qua nn riesco più a trovare le stoffe tipo tweed...


16 commenti:

Adri ha detto...

Non hai perso tempo e sei ritornata alla grande....bello in gufetto e l'accostamento delle stoffe è azzeccato.
Brava. Un bacio.
Adri

Ilenia ha detto...

Ben tornataaa!non mi hai portata con te?!?eh! adorabile il gufetto! sei straordinaria! bacioni!

ElenaTerenzi ha detto...

Dolcissimo!!!

Franca ha detto...

bentornata!
bellissimo il gufetto, e mi associo ad Adri per ribadire che l'accostamento delle stoffe e' proprio azzeccato.
A presto con nuovi lavori!!
ciao
Franca

katia ha detto...

bentornata !!!!! bllissimo il tuo guffetto!!!!! Katia

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

bentornata!!
Che meraviglia il tuo gufettO!!

MEry ha detto...

ciao cara e bentornata!!!
ma che meraviglia questo gufetto!!!
è simpaticissimo!!!!
davvero complimenti

nicoletta ha detto...

Wow che bello questo gufetto
ciao ciao

Roberta ha detto...

Che carino il gufetto...
Fra pochi giorni partirò anche io per Londra mi potresti consigliare qualche negozio dove trovare cose carine e originali
grazie
un caro saluto
Roberta

Monique ha detto...

Che carino! Pure io ho fatto dei gufetti in questi giorni, ma il tuo è davvero fatto bene!
Ciao
Monica

Valentina ha detto...

Che stupendo il tuo gufetto.
Bellissimo, brava bravissima
Ciao Vale

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

E' molto tenero!! Brava. come sempre!!
A presto
Angela

Sara ha detto...

Troppo carino questo gufetto..! :)
Sara

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ma e' un gioiellino!!!!
E' bellissimo!
Tenerissimo.

Paola ha detto...

bellissimo! brava!
di gufi se ne vedono tanti, questo è fantastico!

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Ese buho me encanta!!! besos

Chelo

 

blogger templates | Make Money Online