venerdì 22 luglio 2011

love bags




Io adoro le borse... in tutte le salse... nn ci posso fare nulla son davvero maniaca... e cosi ho deciso di farne in stoffa... questo modello lo adoro perché giovanile, capiente ma nn esageratamente enorme...

Le stoffe che ho usato devo dire che son l ideale per fare le borse, belle resistenti e pure belle da vedere. Inoltre hanno la possibilità d essere reversibili.

La prima l ho chiamata marina bag, lino blu per l esterno e lino a righe celesti giapponesi all interno.
























mentre la seconda l ho chiamata london dog... adoro l applicazione del cagnolino che ho voluto abbellire con un bottone a forma di cuore in argento



















Indossate son davvero belle... cosi vuote dicono poco... in preparazione ce ne sono di vari di tipi...quindi continuate a seguirmi... ;)


un abbraccio




16 commenti:

Clody ha detto...

Sono entrambe bellissime! Brava!!!!
Claudia
www.clodycreazioni.blogspot.com

Francesca ha detto...

Splendide!! mi piacciono entrambe, ma la prima con le righe è la mia preferita!

Graziella ha detto...

sai che ne ho appena fatta una io da regalare proprio simile?

appena la regalo posto le foto.
Bellissime

ElenaTerenzi ha detto...

Davvero deliziose! Brava!!!!

Unknown ha detto...

bellissime!!!!
La london Dog è fantastica!
Clelia

pepetta ha detto...

sono proprio bellissime! la mia preferita è la prima con le righe.
mi piacerebbe provare a farne una per la spiaggia, ma non so dove trovare il modello.
un abbraccio
sonia
http://lascatoladibonbon.blogspot.com

ago e filo per sognare ha detto...

Sono veramente belle! e mi sono piaciute veramente tanto le stoffe; la mia preferita è quella con il cagnolino, la trovo molto originale e carina!
Giulia

El Olor de Cádiz ha detto...

HOLA!!!! YA VEO QUE TE GUSTAN MUCHO LOS BOLSOS!!!! ADEMAS, ES QUE TE QUEDAN DE MARAVILLA. BESOS DESDE CADIZ.

.......Linaja ha detto...

Hello. Very nice your works, handicrafts, and especially the handbag with your puppy. Nice:) Always read your blog. Very colorful and fun.

Anonimo ha detto...

le tue borse sn veramente entrambi belle... 6 veramente moolto brava! passa a visitare il mio blog ciaoo
http://danypasolini.wordpress.com/

adri ha detto...

MERAVIGLIAAAAAAAAA
Un bacio.
Adri

Unknown ha detto...

bellissime e' dire poco!!!! Certo che puoi copiare il disegno dei gatti, non sono riuscita a trovare la tua mail, altrimenti te li avrei spediti io!!!! Bacioni e buon lavoro!

Monica..amiche di ago ha detto...

adorabili.........e che brava..che sei stata!!
baci monica

❤ Chiara ❤ ha detto...

Mi piacciono tantissimo tutte e due!!! difficili da farsi? io quando vedo gli angoli così tagliati mi prende il "panico".......:-)
Un abbraccio e bravissima!!!!!
Chiara

♥ Antonella ♥ ha detto...

Che belle, sono proprio deliziose!!! A presto!!!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

gabriella ha detto...

Queste borse sono davvero bellissime, sei bravissima nella scelta e nell'abbinamento dei colori. Guardando i tuoi lavori mi convinco sempre di più che tessuti e colori sono fondamentali per l'effetto finale...una forma semplice può diventare un oggetto fine ed elegante, brava davvero.
Mi piacerebbe mettere il tuo link nel blog che ho attivato da poco perché ti seguo da tempo e se ho deciso di avventurarmi in rete non solo da spettatrice lo devo anche a te.
A presto e buona serata.
Gabriella

 

blogger templates | Make Money Online