domenica 13 novembre 2011

pensierini...idee...



lo so , lo so...povero questo blog che sta andando nel dimenticatoio...ma purtroppo il mio pc é fuori uso ancora per un bel po e quindi quando posso uso quello di mio marito...quindi quasi mai...

Ho fatto una scappata veloce nei vostri blog e ho visto che state creando e addobbando a tutto spiano per questo natale...che gioia!!!

io nn mi sono arrenata solo col pc ma anche con la macchina da cucire aihme... ultima cosa fatta é stato il copri cuscino christmas angel di laura countrystile...stupendo.


Ora ritorno sulla retta via e continuo i titolo di questo post:

volevo postarvi un cartamodello trovato in rete per fare un bavaglino...un pensiero sempre molto gradito...e siceramente in questo periodo ci sono sempre molto nascite!!
spero che potrà tornarvi utile...


a prestissimo promesso!!!








7 commenti:

Giovanna ha detto...

Ciao e buona domenica!!!! io ne so qualcosa di blog quasi abbandonati .... !!!! ;) tranquilla ti rifarai alla grande appena il pc ritorna in uso!!! grazie per il cartamodello, i bavaglini sono sempre belli da regalare!!!
Ciao
Giovanna

ago e filo per sognare ha detto...

grazie sei gentilissima come sempre!
Giulia

Erika ha detto...

GRAZIE per il modello!!! Le bavaglie non bastano mai...poi un'idea carina per il Natale di qualche piccola creatura...Sicuramente ti rifarai con il pc nuovo...anche a me è successo....chi ti ama ti seguirà!
Kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/

Sara ha detto...

grazie è molto molto carino!

cris ha detto...

ciao!grazie x il bavaglino...ne cercavo giusto uno!
baci

Patry ha detto...

Ciao sono passata per curiosare un po' e...mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori!!!Grazie per il cartamodello!!!Un abbraccio e a presto Patry

Unknown ha detto...

Ciao ho trovato il tuo blog per caso....
stavo cercando delle stelline di natale....
Complimenti mi è piaciuto veramente tanto ed il primo dove vedo questi carta modello,per me che voglio imparare e sono autodidatta mi possono aiutare....
Grazie per condividerle con noi!!
Ne approfitto per augurarti una bella domenica!!
Baci
Sabry!!

 

blogger templates | Make Money Online