venerdì 9 marzo 2012

lavoro, lavoro,... pattern pensiero per voi...



Buon inizio week end!!! l aria di primavera si respira sempre piu'.... evviva!!! a parte un po di giardinaggio sto portando a termine due progetti per la mia craft room...e si ho accantinato un po i set per il mio piccolo in arrivo, per dedicarmi un po alla mia amata stanza-soffitta...vedere le deliziose craft room di fede countrykitty e laura countrystile, m ha messo una grande voglia di sistemarla e rinnovarla...

In progetto per una c e' il copri macchina che sto ultimando e il copri asse da stiro(dovrei farne almeno una dozzina visto che lo sporco ogni tre per due....dato che lo uso anche come tavolo,...)

Ma ora cambiamo argomento, visto che e' da un bel po che nn vi pubblico dei tutorial che trovo in rete, oggi rimedio mettendovene due... uno per fare una mini borsa patchwork e uno per fare un delizioso grembiule double face...e poi nn dite che nn vi penso.. ;)



mini borsa patchwork






apron double face





vi auguro uno splendido week end!!!

6 commenti:

dany68 ha detto...

be inanzitto auguri per la tua gravidanza,poi tantissimi complimenti per i tuoi lavori il salva spalla e geniale ,complimenti,ancora a presto

Monique ha detto...

Buon week end anche a te!

Anonimo ha detto...

Proprio carini questi tutorial.
E' un sacco che non passo e mi son guardata volentieri i tuoi progetti.
Un abbraccio grande
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Unknown ha detto...

ciao cara...grazie per io meravigliosi tutorial...
sono diventata una tua follower anche io


un caro saluto

giulia

Rosi ha detto...

Hola te visito por primera vez y me ha gustado mucho pasear por tu maravilloso espacio, todo es bello y muy original, en especial me han gustado mucho las calabazas blancas, me parecieron muy lindas, muchas felicidades por tan maravillosos trabajos.

Saludos.

Ilenia ha detto...

Grazie x i tutorial, ma mi hai fatto venire una curiosità!!! aspetto con ansia!!! buona domenica e bacioniiii!!!!

 

blogger templates | Make Money Online