giovedì 25 ottobre 2012

grazie,grazie,grazie




Che carine che siete...non pensavo a cosi tanti commenti per le mie torte...

Mio marito sta impazzendo perche' chiaramente quando io inizio una cosa devo avere molto materiale... e cosi ho riempito un cassettone di attrezzi per il cake designe... e chi ama questa tecnica, beh sa quante cose ci sono,,, da perderci la testa...
Pero' poi lo addolcisco con le torte...hihihi il suo punto debole...

Ho trovato QUESTO siti dove troverete diversi tutorial, fatti passo passo... lo trovo davvero utilissimo.





Guardate che torte meravigliose ho scovato in internet:











3 commenti:

PAOLETTA ha detto...

CHE MERAVIGLIA LA MIA MAMMA è APPASSIONATA NE FA DI BELLISSIME...
UN BACIONE E PRESTONE.

VERONICA ha detto...

stupenda ma credo che tu possa riuscire a farla baci

Nitna ha detto...

Looks really delicious,
Btw I will share 3 new artikel from Diary Antin Blog

- Mengunjungi 5 Tempat Ibadah di Jakarta
- Pentingnya Belajar SEO dan Mengatur Keuangan Untuk Blogger
- Mengenal Peran Direktorat Kesehatan Kerja dan Olahraga

Best Regards,
Diary Antin

 

blogger templates | Make Money Online