lunedì 1 marzo 2010

i vostri capolavoro per il mio blog candy

div>

10 commenti:

Sonia ha detto...

ciao cara Amica mia,
che emozione vedere la mia creazione nello slide show.
grazie e buona giornata
Sonia

Adri ha detto...

Ciao, che bello e ancora una volta ti sei superata. Che allegria il tuo blog.
Brava.
Adri

l'angolo dellemargherite ha detto...

ehi manca il mio xke??? mettilo subito subito hai capito'''' bacioni Anna

swamy1981 ha detto...

scusami anna,mi sa che nn me l ha caricato...ora rimedio subito!!;)

Unknown ha detto...

ciao swamy ecco pronta la mia creazione primaverile la foto l'ho inserita nel mio blog dopo se riesco te la invio anche x posta.
Scusami ancora ma le mani non mi hanno assistito .. scusa il ritardo.
Un bacio
Barbara

l'angolo dellemargherite ha detto...

scherzavo infatti non è uscito neanche il nome no ti preoccupare e poi....spero di spedirlo subito a te....bacioni Anna

Bia ha detto...

Ke bello Swamy!! Mi ha emozionato vedere scorrere la mia Fatina Giardiniera circondata da tutti quei fiori!!! Sei davvero brava! E quanti bei lavori... Forza,aspettiamo un'altra idea.. Un bacino da Angie

Unknown ha detto...

wow swamy che bello vedere lo slide!! Che emozione!! Scusa ancora il ritardo!!
UN bacio
Barbara

swamy1981 ha detto...

mi ha fatto immensamente piacere..siete davvero bravissime e ho apprezzato tutti i vostri capolavori..presto ci sarà un altro candy...

l'angolo dellemargherite ha detto...

certo che è bellissimo questo scambio abbiamo fatto dei veri capolavori ehi brave a tutte e grazie a te che hai organizzato ma ma ho vinto qualcosa????? bacioni Anna

 

blogger templates | Make Money Online