giovedì 30 settembre 2010

gineway tartamilla

Ecco qua un gineway che nn potete perdere:

http://tartamilla.blogspot.com/2010/09/giveaway.html

dal suo blog:

Tra una cucitura ed un taglio, una pittata ed una shabbata... mi sono detta: ma lunedì è il mio COMPLEANNO!! Perchè non fare un REGALO a qualcuna? Giusto? Di solito si spera di RICEVERE, invece io ho voglia di fare un DONO!!

Le regolette solite:
fare un post che pubblicizzi l'evento
lasciare un commento
diventare una mia FOLLOWER (se già non lo siete)
scadenza domenica 03 ottobre
estrazione lunedì 04 ottobre
 
Il regalo sarà una CORNICE SHABBY con CUORE IN TINTA.



1 commento:

Eri ha detto...

Ciao cara, sai che non ho ancora ricevuto la mail con il tuo indirizzo per il premio del blog candy?
scrivimi a:
eri.bryceshouse@gmail.com

il premio è pronto per partire!!! baci

 

blogger templates | Make Money Online