martedì 14 dicembre 2010

questionario di natale

Andando sul blog si Sonia ho trovato questo questionario carino,e cosi ho deciso di farlo anch io...

1. Per i vostri doni usate carta da pacchi o borsine da regalo? carta da pacchi e anche borse natalizie...
2. Albero vero o artificiale? Artificiale,anche se adoro quelli veri sopratutto i pini nordmann

3. Quando montate l’albero? quando ero piccola era tradizione farlo il 24, ma ora che posso decidere il lo facciamo l 8 dicembre,cosi ce lo godiamo di più e i nani son felici...

4. E quando lo smontate? dopo l epifania...ma senza stress...anche se é come fare un trasloco visto le innumerevoli cose natalizie che ho in giro...
5. Il più bel regalo che avete ricevuto da bambine? la casa della barbie a 8 anni...la desideravo tanto...e mia nonna materna me la regalò...me la ricordo ancora,ci giocavo per ore intere....e mia mamma mi sa che se lo sapeva me la regala lei prima...visto che cosi nn combinavo danni...

6. La persona a cui è più difficile fare un regalo? allora in primis mia mamma...perché nn vuole mai nulla e coem seconda la mia migliore amica...solo perché voglio regalarle qlcosa di originale...

7. La persona più facile da accontentare? i miei nani,mia mamma e la mia migliore amica

8. Biglietti d’auguri per posta o card elettroniche via email? preferisco scrivere biglietti, ma chi sento molto di meno utilizzo sms 
9. Film di Natale preferito? tutti quelli natalizi,sopratutto santa claus...
10. Quando cominciate a fare shopping natalizio? come ogni anno tocca a me pensare ai regali da fare...di solito inizio nei primi di dicembre....mi piace girare per negozi con tante borse,....

11. Avete mai riciclato un regalo di Natale? assolutamente no,ma m é capitato di averlo cambiato...in genere azzeccano i miei gusti a parte mio marito che a volte mi ha fatto regali costosi ma che a me nn piacevano per nulla...

12. Il piatto natalizio che preferite? il pandoro con lo zabaione...una cosa leggera leggera...

13. Lucine sull’albero… bianche o colorate? bianco forever,nn ho mai amato le lucine colorate...

14. Canzone natalizia preferita? Merry Christmas and Happy new years

15. A Natale preferite viaggiare o stare a casa? casa...ma se ci fosse la possibilità di andare a new york partirei al volo...
16. In cima all’albero… angelo, fiocco o stella? stella,una vera tradizione...

17. Aprite i regali la sera della vigilia o la mattina di Natale? la mattina del 25...e coi parenti nel pomeriggio...

16. La cosa che vi infastidisce di più in questo periodo dell’anno? le folle pazzesche nei negozi...certa gente si comporta come se fosse la fine del mondo...si accapparra le cose coi spintoni,...

19. Cosa vorresti quest’anno per Natale? allora quest anno vorrei una bella borsa lv...ma visto che nn la riceverò basta che sia fatta col cuore qlsiasi cosa sia...e se in aggiunta ci fossero diverse stoffe ne sarei felice...

20.Colori tradizionali (rosso e verde) o altri colori? prima di avere i nani facevo l albero sull argento e bianco con le bocce di vetro...un albero molto elegante...da quando ci sono loro é molto country,con decorazioni fatte da me in feltro,decorazioni in legno,campanellini,biscotti,...tutto sui toni rossy e country...e mi piace molto.





bene ora tocca a voi...

3 commenti:

Raffy ha detto...

che carino questo questionario....e che dire del micetto che guarda fuori dalla finestra???
è tutto da coccolare...
un abbraccio.

Paola ha detto...

bello ... te lo rubo così lo faccio un po prima di natale ...!!!
baci baci Paola

Unknown ha detto...

E'carino leggere qualcosa in più su di te,su cio'che ami!!mi ha divertito tanto la storia della casa di Barbie..
Un abbraccio e complimenti per il tuo talento!
Laura@RicevereconStile

 

blogger templates | Make Money Online