domenica 20 maggio 2012

pensando all estate... quando arrivera'...



Ciao creative belle,

ormai io sono agli sgoccioli e la stanchezza si fa sentire piu' che mai..ho diverse cose finite da mostrarvi ma devo ancora trovare il tempo di fotografarle... prometto che lo faro' prima di partorire...ho ancora 3 settimane... :)

Oggi ho deciso di postarvi un tutorial trovato in rete... ho proprio voglia di provare a farle...








sandali




Nulla di complicato, e sopratutto con materiali che si trovano magari gia' in casa...


un abbaraccio a voi




3 commenti:

Monique ha detto...

Che carine! Aspettiamo di vedere come ti vengono... e aspettiamo che arrivi l'estate!

Rosa ha detto...

E' una bellissima idea riciclosa!
Auguroni per l'imminente lieto evento!

Mary.dp ha detto...

Potrei farle per la mia amica anche lei in procinto di partorire...non entra più nelle sue scarpe.. :) inconveniente da fine gravidanza, non grave e risolvibile a breve...
Brava e auguri per il tuo bebè!!

 

blogger templates | Make Money Online