sabato 27 febbraio 2010

estrazione tramite random

Care amiche mie,


innanzitutto grazie di cuore a tutte le partecipanti...a vete creato delle cose stupende,e anche chi nn ha fatto in tempo immagino che sta dando il suo massimo...ecco perché nessuno é stata esclusa.
Ho appena messo i dati nel programma random ma nn riesco a spostarvi il risultato. la macchina foto fa i capricci col cavo...spero al piu presto di potervela allegare.

La vincitrice é la numero 12(giorno del mio compleanno e di mio figlio Brian,quindi numero fortunato!!)...

12.ILARIA
http://ilconiglionelcappello.blogspot.com

Ilaria mandami una email con scritto cosa hai scelto come premio tra il libro in italiano di tilda natale o se no 2 mie creazioni e stoffa ikea!!!

Per tutte voi lunedi posterò un pensierino,un tutorial per tutte voi!

Grazie ancora a tutte per l impegno che avete messo nelle vostre creazioni.Quando tutte mi avranno mandato le foto della loro creazioni farò lo slide con tutte le vostre creazioni e ve lo posterò...


un abbraccio

2 commenti:

Nereashop ha detto...

complimenti alla vincitrice e grazie a te :)

DarkFee ha detto...

Complimenti alla vincitrice!! ^_^

 

blogger templates | Make Money Online