sabato 27 febbraio 2010

SAL PRIMAVERILE...

pensavo alla primavera e ho pensato eprché nn creare qlcosa assieme per questa bellissima stagione???Pensavo a qlcosa a punto croce,lasciando libera interpretazione sui colori e di come usare lo schema finito...
Che ne pensate???chi ci sta??? i tempi per terminarlo sono la seconda domenica di primavera. Ma chiaramente é solo indicativo chi nn ce la fa,di certo nn verrà mal criticato,..

Eccovi cosa mi piacerebbe ricamare insieme a voi.

a chi interessa si iscriva a questo post e mi lasci la sua mail per mandare lo schema.Inoltre vi chiedo di postare il bannerino col gatto, nel vostro blog se lo avete,con il link di questo post.




22 commenti:

Unknown ha detto...

davvero carino, mi piace. vorrei partecipare anche se so che non riuscirò a rispettare la scadenza. va bene lo stesso? un abbraccio

betty ha detto...

Interessante, ci provo anche se il tempo è sempre tiranno...
gattofelix4@alice.it
buona domenica
ciao ciao

Maria cristina ha detto...

adoro i cuori
mi piace molto quello ricamato in rosso su tela ecru ... ma anche l'altro
partecipo volentieri
spero di rispettare la scadenza
Ciao
Cris
mc.dossena@libero.it

My CountryRoom ha detto...

anche io ci stò ... spero di farcela è tanto tempo che non faccio punto croce ...

swamy1981 ha detto...

ma che bello!!!!ragazze come ho detto fa niente se poi si sfora col tempo...si sa che abbiamo anche tante altre cose da fare...domani manderò a tutte le interessate lo schema.

Per cristina,lo schema é sempre lo stesso solo che quello é stato fatto in tinta unita!!!


buona domenica a tutte voi!

l.a.(linda) ha detto...

anch'io voglio provarci. è bello bello.
lindamb@hotmail.it

yummymummy ha detto...

eccomi amica, io ci sto di sicuro, la mia mail ce l'hai!!!
bacetto yummymummy

Sonia ha detto...

ciao Amica mia,
uffi troppo difficile per me, mi piacerebbe partecipare ma ho appena ripreso a fare punto croce e non son ancora così veloce e precisa.
Sonia

Stefy ha detto...

eccomi....la mia mail dovresti averla!
La data precisa qual'e'???
un bacio
stefy

Eleonora ha detto...

Ciao.. partecipo molto, molto volentieri!!^_^
La mia mail è griggio.eleonora@yahoo.it!
Un bacio, Eleonora.

Fabrizia ha detto...

Ci ho pensato e ripensato,sai troppi impegni,ma lo schema sembra abbastanza semplice e quindi partecipo anche io.
La mia email è fabritrov@libero.it
Fabrizia

Emilia ha detto...

Scovi sempre tante idee molto carine. Brava. Buona domenica :-)

Gabry B ha detto...

Ciao,che bella idea!
Si si, partecipo senz'altro anch'io a questa iniziativa,
La mia mail è Gabry313@gmail.com
:-)Gabry

Adri ha detto...

L solita ritardataria ma fai uno strappo, patecipo con piacere. Il mio cuore preferito è quello colorato.
Un abbraccio. Adri

swamy1981 ha detto...

zidri nn sei affatto in ritardo!!!!scadeva oggi...ma poi chi si vuole aggiungere anche dopo é il ben venuto!!!


un abbraccio

swamy1981 ha detto...

grazie a tutte voi per voler partecipare e per i complimenti.Vi ho inviato tramite email lo schema a punto croce del cuore primaverile.Potete seguire i colori dello schema o farlo in tinta unita o cambiare i colori a vostro piacimento!


BUON LAVORO!!!

DarkFee ha detto...

Ciao swamy ^_^
Sono ancora in tempo per partecipare??^_^
se si, questa è la mia mail :)
hey_fede89@hotmail.it
Bacio
Fede

alessandra ha detto...

...ma è bellissimo...l'ho visto solo ora...sono ancora in tempo per partecipare?
ti lascio la mia mail a.liberali@fastwebnet.it
fammi sapere!!!
grazie!!!
alex

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Toc, toc. Permesso, si può?
Scusi il disturbo, ma mi sono "svegliata" solo adesso!!!
Ciao, swamy, se posso mi aggiungo!
ti lascio la mail: federica.zonta@tin.it
Grazie e buona giornata.
Federica

Jelly ha detto...

Da gran ritardataria vorrei iscrivermi ora.
E' possibile?
Questo schema è troppo carino!!!

Anonimo ha detto...

...e' proprio tanto carino! Posso partecipere anche se sono in ritardissimo?
ti lascio la mia mail consuelomarta@virgilio.it

connie ha detto...

Sono in ritardo per aggiungermi???spero di no...ecco la mia mail...ricamando@live.it

 

blogger templates | Make Money Online