martedì 22 febbraio 2011

acquisti londinesi




Sinceramente pensavo di tornare a casa con una marea di stoffe,ma alla fine nn ho trovato nulla che rientrasse nei miei gusti....salvo alcuni pacchetti di stoffe per patchwork di jelly roll ma li vendevano a 50 sterline quindi ho lasciato perdere. Ho comperato solo un suo libro che qua nn trovavo. La stoffa a fiori l ho pagata 4 sterline al metro ed é di quelle spessa...di solito nn amo molto questo stile,ma l ho pensata per fare una tilda vintage...
I nastri li adoro e quindi nn potevo lasciarmeli scappare....ho il rammarico di nn aver comperato i bottoni particolari che avevo trovato in un negozio a portobello....

Sarà per la prossima volta....

5 commenti:

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Molto belli i tuoi acquisti. Ma i nastri erano già con le spoline ??
Troppo belle!!
A presto
Angela

Unknown ha detto...

sai a volte capita di partire con il presupposto di trovare chissa' quali meraviglie poi.......comunque i tuoi acquisti evidenziano buon gusto!!!

Ilenia ha detto...

Cos'ì hai la scusa x tornarci! poi si sa che con la fretta non si compra mai quello che si dovrebbe!!!Oggi sono andata al mercatino x delle stoffine e ho comprato 7 collane 2 orecch. x 7 euro, non so cosa ne farò, ma mi ispiravano! Baci!!!!

Marci ha detto...

capita spesso ,l'insoddisfazione totale quando si pensa di fare bottino e invece ti ritrovi con poco o nulla,ti viene una rabbia!!!
stavolta forse per te è andata così
può capitare l'occasione di fare bellissimi acquisti in negozi vicino a noi , chissà
a presto
Marci

fialka012 ha detto...

Hezký blog...

 

blogger templates | Make Money Online