venerdì 16 settembre 2011

cambiamenti...e pattern


carissime son super indaffarata e sistemare la mia craftroom...visto la meraviglia di fede countrykiitty mi son data una svegliata...e cosi sto sistemando e creando cose per la mia craftroom... il coprimacchina copiato spudoratamente da lei, dei puntaspilli,...

Ora vi do un regalino, un bel tutorial per creare un pratico sewing-roll...che sto meditando di creare...

Qui trovate il tutorial, che é molto chiaro:(scusate ma m ö saltato il maus del mac book, quindi vi metto il link qua sotto):

http://nicolemdesign.blogspot.com/2010/03/sewing-class-roll.html






9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo...proverò sicuramente a farlo, grazie per il tutorial!

ago e filo per sognare ha detto...

Grazie mille per il tutoria sei sempre gentilissima!!!!
La stoffa che hai scelto è carinissima!
Buon fine settimana
Giulia

Ilenia ha detto...

Bravissima!!! Anche io dato quella di kitty, vorrei mettermi all'opera!!!! ma ho il sedere troppo pesante!!!Aspetto di vedere anche la tua, che sia lo stimolo giusto!!!! baci8!!!!

Michela ha detto...

Grazie per il tutorial molto grazioso, se poi si aggiunge un pezzetto in cima per la chiusura lo si può mettere in borsa......ciao

manifattive ha detto...

grazie per la segnalazione.... il porta-tutto è molto interessante!
ciao Stefania

Anonimo ha detto...

bello il tuo lavoretto per mettere aposto il tuo tavolo di lavoro anche io ci sto provando ha fare oridine ma è quasi impossibile :-)

Francesca ha detto...

Cioa, grazie di essere passata da me!
baci baci

Macrimi ha detto...

Ciao cara passo da te per caso ed ho visto che il tuo blog è molto carino...
Cristina

l'alternativa ha detto...

Sei sempre più brava e creativa!!!
Vedo che abbiamo molte amiche in comune. Sono una tua follower, mi piacerebbe tanto che diventassi anche mia follower,ho aperto il blog da poco, ma ho tanto entusiasmo.
Se ti va, il mio indirizzo è questo
http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/
A presto
Emi

 

blogger templates | Make Money Online