domenica 4 settembre 2011

kitchen with apples




Era da tanto che volevo fare un set da cucina per il mercatino, e quando ho trovato questa stoffa con le mele mi sono finalmente decisa...
Il modello, molto semplice,  é originale tilda.

Io lo trovo carino, malgrado la sua grande semplicita'... voi che ne pensate?!? potra' piacere????























ero partita a razzo a fare le cose per il mercatino natalizio, e ora invece sto davvero battendo la fiacca... e siamo gia' a settembre...mi devo dare un po la svegliata....anche se di sera crollo e quindi nn accendo nemmeno la macchina da cucire...



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello! é tra i miei progetti "da fare"...Proverò!!
Eleonora

Country Laura ha detto...

Bellissimo, come la stoffa che hai usato!
Anch'io in questo periodo sto battendo la fiacca... forse perchè sto aspettando che i figli tornino a scuola per reimpossessarmi del mio tempo.
Baciotto
Laura

Simo ha detto...

Mi piace davvero tanto il soggetto della tua stoffa!
Bravissima!

Adri ha detto...

Dai, non demoralizzarti...conoscendoti bene avrai già alcuni scatoloni zeppi di belle cosette pronte per il mercatino. Comunque questo set è fantastico.Sempre bravissima.
Baci

Anonimo ha detto...

ciao swamy il tuo completo per la cucina è davvero carino.... cmq dai nn preoccuparti siamo appunto a settembre quindi vedrai che riuscirai a riprendere il ritmo per fare altri graziosi lavoretti per il mercatino..... ciaoo

l'alternativa ha detto...

Quante cose belle sai fare. Complimenti sei un vulcano!!!!!!!!!
Da oggi ti seguirò, mi sono appena iscritta fra gli amici del tuo blog.
Mi piacerebbe averti anche fra gli amici del mio blog. Un abbraccio
Emi
http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

Franca ha detto...

ciao Chiara! la stoffa e' proprio simpatica, sono sicura che se la vede una signora che ha la cucina con uno solo dei colori che con presenti nel tessuto non sapra' resistere...
un abbraccio
Franca

Marzia Melloni ha detto...

buongiorno!! quanto tempo! la bigshoto è stata uno dei migliori acquisti che ho fatto, io te la consiglio, l'unico neo è che le fustelle sono un pò carucce, ma prendendone ogni tanto e al bisogno...
bacioni

 

blogger templates | Make Money Online