mercoledì 3 febbraio 2010

Mio blog candy

Eccoci ho superato 31 persone che seguo il mio blog, so che per tante di voi nn sembrerà tanto,a ma per si. Visto che tra una settimana sarà anche il mio compleanno, ho deciso di indire un blog candy,un po particolare.

Innanzitutto chi vuole partecipare deve lasciare un commento a questo post e mettere questa foto nel proprio blog(per chi ce l ha). Ora ecco a voi la particolarità: bisogna creare qlcosa per questo candy fatto da voi e pubblicare la foto sul vostro blog,il tema é la PRIMAVERA.

A fine febbraio io sorteggerò tra chi ha partecipato al blog e che vincerà una mia creazione Tilda, dovrà inviarmi la sua creazione.


25 commenti:

Adri ha detto...

Ma Samy....le inventi tutte. Che belle idee sai sempre trovare, provo e mi impegno a mettere nel mio blog la foto ma sai sono un pochino .....imbranata.
Un abbraccio. Adri

coccinelle ha detto...

ciao non ho capito bene il regolamento, potresti spiegarlo meglio?? in realtà è uno swap ??
comunque logo postato sul mio blog. ciao

yummymummy ha detto...

ciao amica, ma sei un vulcano di idee!!!
io ci sto e corro a linkarti!!!
bacetto a te e ai tuoi tesori

Unknown ha detto...

Brava Brava amica mia,
corro a linkarti e via a creare.
Sonia

swamy1981 ha detto...

allora coccinella...ognuno che si iscrive crea qualsiasi cosa che voglia in tema primavera....e chi vincerà il candy mi invierà quello creato e io spedirò il regalone per il candy vinto.
A fine febbraio si posta nel proprio blog la propria creazione primaverile.cosi provvederò a fare uno slide show che metterò sul mio blog.

Kyrhy ha detto...

Ciao, è la prima volta che scrivo sul tuo blog, che bella idea che hai avuto!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO NON HO CAPITO BENE MA PARTECIPO COMUNQUE BEN VOLENTIERI AL TUO CANDY .. MA CHE TIPO DI COSA BISOGNA CUCIRE?? INTANTO METTO IL TUO LINK NEL MIO BLOG..
BARBARA

Unknown ha detto...

Ciao Swamy, è bellissimo il tuo candy, posso partecipare anch'io?
Domani postero' il tutto sul mio blog!

swamy1981 ha detto...

grazie a tutte!!!allora praticamente bisogna creare qlcosa che richiami la primavera...ognuno sceglie di fare ciò che vuole con la tecnica che vuole...il tema però deve essere la primavera!
Poi a fine febbraio dovete mandarmi la foto della vostra opera cosi potrò fare uno slide show con tutte le creazioni.La vincitrice del candy riceverà il mio premio e lei dovrà inviarmi la sua opera.

Daisy ha detto...

Hola!!!
Tienes un bello blog, me gustaría participar en tu blog cany, ya me hice tu seguidora y publicare tu candy en mi blog.

Saludos

Http://manualidadesdaisy.blogspot.com

Ana ha detto...

Excelente idea, me gusta. Si me lo permites me encantaría participar, si no hay problema por la distancia:)
Veré que me inspira la primavera.
Saludos desde Costa Rica,
Ana
http://creaciones-artesana.blogspot.com/

i Bibetti ha detto...

mi aggrego volentieri.... magari la primavera saprà aiutarmi con la fortuna!!!!
Federica
ibibetti.blogspot.com

swamy1981 ha detto...

che bello ragazze....possono partecipare tutte!!!da qualsiasi parte del mondo!

DarkFee ha detto...

Cioè...tu dimmi se ti è capitato mai una come me che partecipa ad un blog candy attraverso un blog dove viene pubblicizzato...:):):)
Che bella idea il tuo blog candy/swap :) ora mi metto all'opera per pensare a cosa creare ^_^
Vado a linkarti nel mio blog :)
baci baci
Fede

ilaria ha detto...

ok accetto la sfida e ho già in mente cosa scambiare...bella idea!!
ciao Ilaria

l'angolo dellemargherite ha detto...

eccomi piacere di conoscerti mi piace io mando una cosa a te e se vinco tu a me ci sto bacioni

Unknown ha detto...

presente!!!un bacione!!
hai dei commenti anche sul blog fantilda!!!

Unknown ha detto...

Piacere di conoscerti!
Partecipo volentieri e vado a linkarti sul mio blog!
Ciao e baci

Unknown ha detto...

bellissimo il tuo blog. bellissima questa idea. mi piace la primavera. non so se riuscirò a creare qualcosa, dato il poco tempo a disposizione.tanti tanti complimenti e un abbraccio

La mela in tasca ha detto...

Bello! Finalmente un candy... dinamico e interattivo!
Il candy l'ho postato, appena finito pure la creazione pubblicherò sotto la foto.
Ciao, Lucia

Bia ha detto...

Ciao Swamy che bella idea!! Ti seguo da pochissimo ma il blog mi piace molto xchè sempre pieno di idee..Io una cosina "Primavera" l'ho già preparata...non ho capito bene se devo postarla sul mio blog accanto al tuo logo con la torta o devo aspettare la fine febbraio...
Un abbraccio Angie

aniceandcinnamon ha detto...

che idea carina! mi piace
provo a partecipare anche io!ma vale con qualsiasi tecnica?
*vitt*

ilaria ha detto...

ciao, tutto bene? la mia creazione è pronta la trovi sul mio blog nella sezione "country painting"
Ciao e buona domenica

Bia ha detto...

Ciao Swamy, vieni a vedere sul mio blog...ho postato una fatina giardiniera..spero ti piaccia!! Ciao e buona domenica da Angie

Lourdes ha detto...

hola Swamy quiero participar en tu candy saludos. ciao

 

blogger templates | Make Money Online