lunedì 8 febbraio 2010

mio porta spolette e nastrini

Visto che il mio tavolo della craftroom é sempre sommerso da nastrini,spolette,... ho deciso di ideare un porta tutto,cosi da poter avere tutto in ordine e per avere più spazio sul mio tavolone.

Ho disegnato la sagoma su una tavola di legno,che poi il mio adorato maritino ha tagliato e ho segnato dove volevo mettere i porta spolette. Poi mi ha incollato i legnetti e ora io ho iniziato a shabbarlo. Ora attendo l asciugatura e poi provvederò a scartavetrarlo e poi a pitturare con il fissativo.Infine con degli stencil farò una decorazione e lo appenderò(presto vedrete il lavoro finito).


4 commenti:

Adri ha detto...

Tienitelo stretto il maritino deve essere un tesoro.
Bella idea, senz'altro guadagnerai molto spazio.
Baci

Giulia ha detto...

Anche il mio papino stà realizzando il mio portaspolette,ieri ho segnato sull mdf la sagoma,quando sarà terminato provvederò a dipingerlo di celeste e a decorarlo a decoupage.Quando sarà finito lo metterò sul mio blog.Intanto.....complimenti per il tuo!!!!Baci Giulia!!!

yummymummy ha detto...

che meraviglia!!!
e che soddisfazione sto maritino!!
bacetto
yummymummy

Anonimo ha detto...

Molto, molto carino, ma avresti potuto metterli più fissi, perchè ci stiano più spolette. Ciao, Lalla.

 

blogger templates | Make Money Online