mercoledì 24 febbraio 2010

idee per mercatino..che ne pensate???

A natale con mia zia di sogni e follie,vorremo riprovare a fare un mercatino di natale...sto già pensando sin d ora a cosa poter creare perché il tempo é sempre poco e quindi bisogna iniziare a creare presto per nn ritrovarsi all ultimo a lavorare come pazze.Cosa ne pensate???

Poi vorrei creare anceh dei pinkeep doppi,singoli e sopra una scatola,e dei porta torta in stoffa e infine dei cuscinetto con dentro i nocciolid i ciliegia per l inverno.

Dite che può funzionare???






8 commenti:

Giulia ha detto...

Io penso che vadano bene!!!!!Ciao.

Adri ha detto...

Il porta forbici e la tazzina di stoffa, ottimissime idee. Per le altre non c'è troppo lavoro?
Brava a scoprire queste belle idee.
Baci.

swamy1981 ha detto...

beh calcolando che ci sto pensando ora penso di farcela per fine novembre zidri....ora devo solo mettermi all opera!!!!

chicca ha detto...

Sono veramente carine.... brava

my lucky ha detto...

Prova TUTTO!
Pensa pure, che qualsiasi cosa tu proponga alle persone, devi avere anche diversi colori, e diversi tipi di ciascun articolo.
Le persone vogliono una vasta scelta, per decidersi ad acquistare...
E poi, il tempo c'è!
Un abbraccio, My lucky.

Sonia ha detto...

ciao Cara Amica mia,
io proverei tutto, ma le mie preferite sono le tazze da te e il cuore
Ciao Sonia

Twinscreations ha detto...

Ti posso assicurare che i cuscini con i noccioli vanno almeno io ne ho venduti parecchi per le altre cose non saprei ma sono bellissime e le venderai sicuro

Anonimo ha detto...

Scusa, ma cosa ci fa la mia pochette azzurra nel tuo blog? Non mi pare che tu mi abbia chiesto il permesso di usarla e non vorrei la spacciassi per tua! Ti prego quindi di toglierla. Serena.

 

blogger templates | Make Money Online