venerdì 8 gennaio 2010

fiera creatività!

SPERIAMO DI POTERCI ANDARE!!

"CARE AMICHE, CARI AMICI,
fervono i preparativi per la grande “Festa di Primavera” di Hobby Show.
Ad aprire le danze nel padiglione 1 di Fiera Milano City dal 26 al 28 Marzo, vi attende la 14a edizione di Hobby Show Milano, il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale.

Nel contesto di Hobby Show abbiamo deciso di raggruppare più eventi, i due fiori all'occhiello della società, Patchmed e Filiamo. E non finisce qui... sempre dal 26 al 28 marzo nel Padiglione 2 su una superficie di 10.000 mq si terrà Cartoomics il Salone del Fumetto, del Collezionismo, dei Cartoons e dei Games e Ludica Il Festival Italiano del Gioco e del Videogioco così da creare un'unica grande festa.che non potranno non entusiasmare i visitatori.

Per avere maggiori informazioni sulle novità in calendario continuate a visitare il sito www.hobbyshow.it e www.patchmed.eu e soprattutto non dimenticate quando sarà il momento (febbraio 2010) di scaricare il coupon con sconto di 2 € sul biglietto di ingresso.

Segna la data in calendario!!
Vi aspettiamo quindi numerose/i per festeggiare insieme la 14a edizione di Hobby Show Milano, dal 26 al 28 Marzo a Fiera Milano City, nel centro di Milano - Viale Scarampo, Porta Scarampo, MM1 Lotto/Fiera."

3 commenti:

Adri ha detto...

Lascia i cuccioli al cucciolotto e parti. Magari ci possiamo andare assieme....chissà.
Grazie swami per la dritta dello sfondo blog.Avrei bisogno comunque di ulteriore assistenza. Oggi stavo dipingendo un bicchiere con la tecnica country painting, ero soddisfatta di me stessa ma...... un errore ha vanificato i miei sforzi, 2 ore di lavoro; avrei pianto.

chicca ha detto...

Bello il tuo blog....

swamy1981 ha detto...

ciao zidri,si si potrebbe proprio fare!!!!!inizio già sin d ora a risparmiare...hehehe
mi spiace ma ormai ogni tanto gli errori capitano anche ai più bravi...


garzie chicca per il complimento...visiterò anche il tuo...

 

blogger templates | Make Money Online