venerdì 15 gennaio 2010

Sal cuori mensile

Dal blog:

http://angolodelcountry.blogspot.com/

"Buongiorno ragazze.....dicono che la notte porti consiglio...e stanotte ho avuto un'illuminazione....un'idea che naturalmente vi sottopongo subito!
E' un SAL , il primo che organizzo, ma diverso dai soliti (...ma va???)...
Vi spiego....la mia debolezza per i cuori e' nota, percio' non potevo che organizzare un SAL CUORI...si tratta di confezionare un cuore al mese (davvero poco!) con tecnica assolutamente libera e varia...ogni mese scegliete quello che vi ispira il momento...bello no???E assolutamente libero nei materiali, nella confezione...nella tecnica....insomma libero in tutto e aperto, quindi, a tutti!
Ma adesso viene il bello.....LA SORPRESA (infatti il logo e' "SAL CUORI...CON SORPRESA")...qual'e' questa sorpresa???
Ognuno di noi avra' un'abbinata (che estraggo al termine delle iscrizioni e vi mando) alla quale alla fine dei 12 mesi...spedira' tutti i propri cuoricini...così ciascuna di noi aprira' i 12 cuori per natale....che dite???
Tempo una settimana per iscriversi...venerdì prossimo (22 gennaio) chiudo le iscrizioni e....si parte!!!!!!!!!
Dai ragazze, fatevi sotto....so che gennaio e' quasi finito...ma un cuore e' solo un cuore!!!!!!!!!
baci cuoriciosi!!!!
Stefy

p.s.il logo e' quello in alto...purtroppo non ho potuto scrivere direttamente sull'immagine perche' ci siamo accorti che nel MAC serve un programma apposta che non sapendo non abbiamo ancora, così ho dovuto scriverlo sopra....Sara' piu' un casino trasportarlo!?...sorry!

p.p.s. mi sono accorta che ho dato per scontato che il significato di SAL fosse noto a tutte, ma non e' così...chiedo scusa....si usa il termine SAL per ormai generalizzare un progetto da fare insieme per un lungo periodo (in questo caso 1 anno!)...di solito lo schema viene dato da chi organizza..ma non in questo caso, semplicemente perche' voglio che ognuno utilizzi la propria fantasia e creativita'!
Ogni mese posteremo nel blog il cuore realizzato (anche per darci un certo ritmo) e al termine verranno spediti all'abbinata (piu' o meno sara' per natale o capodanno!?) che rimarra' segreta, così avra' comunque una sorpresanon sapendo da chi ricevera' e quindi quali cuori ariveranno nella sua casina :)
...spero di essere stata chiara...!
Per le iscritte.....aspetto una mail con i vostri dati:
-indirizzo completo di cap
-mail
-blog
..baci"


Nessun commento:

 

blogger templates | Make Money Online