martedì 19 gennaio 2010

io ci provo...SWAP



eccomi qua a provare di fare uno swap di nastrini,passamanerie,..

lo swap deve contenere ALMENO 10 nastrini colorati(1m ciascuno): max 2-3 nastrini "lisci" (o raso o organza per intenderci) e tutti gli altri invece devono essere "lavorati"... passamanerie, merletti, grosgrain a fantasia e via dicendo

iscrivetevi a questo post, e mettete sul vostro blog(se lo avete) il collegamento del mio blog e la foto dello swap.
In privato mandatemi il vostro indirizzo,cosi al momento del sorteggio potrò dare alla vostra abbinata il vostro indirizzo per spedirvi i vostri nastrini.Potete iscrivervi entro il 26 gennaio2010

13 commenti:

yummymummy ha detto...

dai, sono la prima??!!
evviva, partecipo con gioia infinita al tuo swap, che idea geniale!!!
vado subito a linkarti!!

swamy1981 ha detto...

e vaiiiiiiii!!!! ;)

Unknown ha detto...

si sono anchio ok ,ora metto il post!!!

Unknown ha detto...

ho bisogno del tuo indirizzo e mail ok
countrynisser@gmail.com

swamy1981 ha detto...

sabrina ti ho mandato diverse email!!!

coccinelle ha detto...

CIAO,
MI ISCRIVO MOLTO VOLENTIER I NASTRI E LE PASSAMANERIE SONO LA MIA PASSIONE !!
aspetto tue indicazioni.
ciao
coccinelle

swamy1981 ha detto...

perfetto grazie coccinelle!il 26 gennaio sorteggio per gli abbinamenti e poi invio i vari indirizzi,chi deve spedire a chi.

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
Ti ringrazio dell'invito!!!
Ma sto passando un momento un po particolare!!!
ho subito un lutto in famiglia,e non me la sento di partecipare!!!
Scusami ancora!!!
La prossima volta parteciperò volentieri
Ti faccio i miei migliori complimenti per i tuoi lavori!!!!
un bacio!!!
Denny

Giulia ha detto...

Io mi faccio avanti e vorrei partecipare,ti mando il mio indirizzo.Baci Giulia.

swamy1981 ha detto...

grazie giulia!!!

Antonella ha detto...

Mi iscrivo anch'io però non trovo il tuo indirizzo e mail

Antonella ha detto...

Scusatemi non ho salutato.
Ciao a tutte.

swamy1981 ha detto...

scrivetemi il vostro indirizzo a :

chiccaechicco@bluewin.ch


grazie ragazze

 

blogger templates | Make Money Online