domenica 17 gennaio 2010

SAL FANS TILDA


Dal blog fans di tilda:

"Partiamo in 4°!!!!Anche perchè gennaio è a metà !!!Questa è un iniziativa Club tilda ...
Si prega di dare conferma di partecipazione ..si puo partecipare tutti i mesi ,o quando si ha la possibilità...si crea una soggetto TILDA,qualsiasi! la creazione è libera..( per i modelli chiedetemi ,li ho tutti)
Si sceglie una fan nella lista LIBERA e gli si invia...cosi ci scambieremo le nostre creazioni ,tutto l'anno! BUONA SETTIMANA CREATIVA...."

ISCRIVETEVI NUMEROSE!!!

http://tildafanitaly.blogspot.com/2010/01/cucire-tilda-x-12-mesi.html

1 commento:

Unknown ha detto...

CIAO CHIARA,TI HO MESSO IN LISTA,I MODELLI LI HO IO,QUINDI QUANDO TE NE SERVE UNO MI SCRIVI E TE LO INVIO PER MAIL ,OK
nON è UNO SWAP QUINDI PUOI DECIDERE OGNI VOLTA A CHI INVIARLO,COSI TI DO INDIRIZZO..ANZI INVIAMI IL TUO,countrynisser@gmail.com

 

blogger templates | Make Money Online