mercoledì 20 aprile 2011

cosa é nato...



In questi giorni nella mia craft room?!?

Una tenera ochetta... questa é la prima di una grande serie, me ne sono state commissionate ben 4... servono come ferma porta, ma a me piacciono anche solo per abbellimento!

Ho abbellito il fiocco con un gesso che ho fatto un paio di settimane fa sporcato con un po di colore oro...












E poi ho fatto un cambiamento ad uno specchio oro che avevo nella stanza matrimoniale... me l aveva regalato mia mamma, ma era tutto oro e con il mio stile e mobilio nn c entrava molto... cosi mi sono messa di buona voglia e l ho dipinto di celeste mischiato all argento e poi usando il sistema brush ho messo un po di bianco.
Direi che ora é proprio come lo desideravo...anzi mi piace ancora di piu di come lo immaginavo...












10 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

La tua paperella è bellissima e con lo specchia hai fatto un ottimo lavoro! BRAVA!!!

Arianna ha detto...

Ma è proprio bellissimo! Complimenti, una realizzazione stupenda!

Adri ha detto...

Non finisci più di stupire ora anche restauratrice. Bella la papera con quel tocco in più di originalità.
Non so proprio cosa altro dire.....SEI BRAVISSIMA.
Qua, qua e smak.
Adri

stefyfor ha detto...

La paperella e' dolcissima. Mi piace particolarmente il cuore.
Stefy

Lore ha detto...

veramente bella la tua ochetta e il tuo specchio è splendido!!! complimenti per il tuo blog :)

Claudia Cubas ha detto...

tesoro che classe e quanta raffinatezza!!! auguri di buona Pasqua!!

simo ha detto...

lìochetta è bellissima..non vedo l'ora di vedere le altre!!!!
ciao simo

Viviana ha detto...

molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bella!
si capisce che mi piace?!?!?!
Buona serata!
Viviana

gloria. ha detto...

bellissima sia la paperella che la principessa del post precededente....ottimo anche il risultato sullo specchio....tanti complimenti.glo

Unknown ha detto...

_♥♥_♥♥
_♥♥___♥♥
_♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
_♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
_♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
__♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥___
__
____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
____♥♥___♥♥__♥♥
___♥___________♥
__♥_____________♥
_♥____♥_____♥____♥
_♥____/___@_____♥
_♥______/♥__/___♥
___♥_____W_____♥
_____♥♥_____♥♥
_______♥♥♥♥♥BUONA PASQUA !!!
bella la papera un modellino super!!

 

blogger templates | Make Money Online