venerdì 29 aprile 2011

tra i colori e pennelli



no,no nn pensate che mi sono messa a fare del country painting che tanto adoro ma che proprio nn so fare,,,,


tempo fa avevo comperato una scatola per contenere le bustine da te, con l idea di utilizzarla per la mia craft room.
E dopo tanto tempo mi sono decisa...

Diverse mani di colore bianco avorio...e sopra drush col colore argento,,,decorato il tutto con un nastro a pois grigio e bianco e un gesso a forma di cuore.

ed eccovi il risultato.... poteva uscire meglio ma a me nn dispiace...
















7 commenti:

Ilenia ha detto...

Pratica e bella! complimenti geniale come sempre!!! cercavo un idea x portarmi un pò di materiale all'altra casa!!!! grazie e bacioniiii!!!!

Giulia ha detto...

Bellissima!!!!!!!!

Simo ha detto...

Ma che bella...splendida idea per avere sempre tutto in ordine!

DANY ha detto...

molto bello, mi piace molto il particolare del nastro a pois e del cuoricino, mi hai dato un'idea grazie dell'ispirazione
baci Dany

Franca ha detto...

come fa a non piacerti TANTO????
e' stupendissima..
ciao, un abbraccio
Franca

stefyfor ha detto...

Bellissima e praticissima, direi.
Stefy

Adri ha detto...

Bellissima e che bella idea il nastro a pois e il cuoricino che da un tocco di romanticismo.
Brava.
Un bacio.
Adri

 

blogger templates | Make Money Online