venerdì 22 aprile 2011

si lavora...si crea...



Come vi avevo già accennato nell altro post, in questi giorni ho dovuto concludere degli ordini fatemi per fare dei regali di Pasqua.

Le richieste erano una paperotta fermaporta e una principessa sul pisello, nei colori rossi e nel colore celeste azzurro. I colori preferiti da chi riceverà i regali.

Grazie alla mia santa mamma ho potuto concludere i lavori in tempo breve mentre mi teneva quelle tempeste dei miei nani...



















Impachettati molto semplicemente... e arriveranno a destinazione per Pasqua.








5 commenti:

Lore ha detto...

che dire...veramente stupendi!!! Buona Pasqua :)

Franca ha detto...

mamma mia che spettacoli!!! se dovessi, non saprei quale scegliere, tuti bellissimi, brava!
un abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua
Franca

Monique ha detto...

Brava! Brava! Brava! Sono entrambi molti carini!
E tanti auguri di buona Pasqua!

Monica ha detto...

Tanti Auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.Kiss,Monica.
P.S. sono molto belli i tuoi capolavori.

Stellinha ha detto...

Soo cute gift!
Congrats!
Happy Easter!

 

blogger templates | Make Money Online