lunedì 25 aprile 2011

piccoli pensierini...



L altro giorno visitando il blog della bravissima Fede, detta anche countrykitty, ho visto delle meravigliose bustine che lei aveva creato per contenere dei biscottini per pasqua.
Io sabato ho trovato delle forme per gessi che cercavo da anni...e cosi appena a casa mi son messa a farli per regalarli.

Per riporli m é venuta in mente la sua bustina,cosi poteva contenere i due gessi e anche l essenza, e fare già sin dalla confezione un po di scena.



Ecco cosa n é uscito... nn é affatto bella come quella di fede, ma calcolando che é la prima...
ne voglio fare diverse anche solo per contenere altre cose e più in là una versione natalizia...


Buona Pasquetta a tutte!









12 commenti:

Stefy ha detto...

ciao chiara...ho adorato anch'io queste bustine....come tutti i lavori della fede!
bacio
stefy

Gabriellina ha detto...

Che bellissima idea che hai avuto!Brava

stefyfor ha detto...

Che bella idea hai avuto.
Stefy

Unknown ha detto...

anche io volevo provare a fare le bustine di Federica!! Direi che la tua è venuta benissimo!!!
Buona giornata,
Clelia

Patricia ha detto...

que lindo
saludos

DANY ha detto...

sono venute benissimo, complimenti.
Hai avuto una bellissima idea.
baci dany

Deborah ha detto...

ti sono venute benissimo! anche io ho questo stampo dei cuori, tu l'essenza la metti nell'impasto di gesso o la spruzzi dopo?
ciao

Adri ha detto...

La bella ed elegante bustina è arrivata a casa mia....che bella sorpresa. Grazie Swamy, grazie, grazie.
Un bacione.
Adri

serena ha detto...

Brava! Davvero meravigliosi :)
Un abbraccio
Serena

Anonimo ha detto...

Proprio belle le tue creazioni!!! Sono passata anche per dirti un paio di mesi fa ho piantato le striscette di semini che mi hai mandato per uno swap l'anno scorso.. e stanno crescendo dei ciuffettini di piantine :))))) Un bacio!!!
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Brubs ha detto...

Che bello!!! Sta proprio bene!!!

Angela ha detto...

Ciao cara, fai dei bellissimi lavori complimenti un bacione Angela

 

blogger templates | Make Money Online