mercoledì 6 aprile 2011

ochetta swamy's creation




Ebbene si é nata una tenera ochetta...prima nella mia mente, poi su carta ed infine su stoffa... ma nn é stato facile come si puô pensare... azzeccare le proporzioni,...

Ma alla fine ne son rimasta affascinata era proprio come la volevo. Sarà un pensiero per Pasqua per delle tenere amiche e spero che anche a loro potrà piacere, perché volevo regalare qlcosa di diverso.

Questa ochetta profuma dolcemente di magnolia... ma devo ammettere che forse era meglio inzuppare l ovatta nell essenza...ma sarà per la prossima...


Il cartamodello é disponibile nella mia bottega













12 commenti:

Unknown ha detto...

CHIARETTAAAAAAA SEI STATA BRAVISSIMAAAAAAAAAA!!!

swamy1981 ha detto...

grazie carissima apple!!!

milena ha detto...

molto graziosa e tenera d'espressione bravissima1Attenta a inzuppare l'ovatta nell'essenza a mè ha macchiato il tessuto!ciao milena a.

Monique ha detto...

Davvero carina! E complimenti per la creatività!
Monica

Adri ha detto...

Meraviglia. Da non mi potevo aspettare che un salto di qualità.
Bravissimaaaaaa.
Adri

isognidifiò ha detto...

Carina molto tenera, brava.
FIO

nicoletta ha detto...

Molto molto carina e originale, complimenti
Nicoletta

Ilenia ha detto...

Davvero molto tenera e bella!!! complimenti davvero bravissima! bacioniii!!!!

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ma che caruccia! Sa proprio di primavera.

gio ha detto...

ciao ho visitato il tuo blog bellissimi lavori,ma l'occhetta mi ha colpito Gio

clara ha detto...

Avrai faticato un pò ma è molto carina.
Baci Clara

Angela ha detto...

Questa ochetta è simpaticissima.
Io ho ricevuto il tuo pacchetto,
pieno pieno di cose fantastiche,
grazie mille.
Notizie del pacchetto che ti ho inviato io? E' arrivato a destinazione?
Sono preoccupata.
A presto
Angela

 

blogger templates | Make Money Online